Caricamento...
FOLLOW US:

Le volpine under 13 finiscono con una vittoria: 3-0 al Carbonara B

Le volpine under 13 chiudono vincendo: nell’ultima fatica stagionale non c’è partita con le pari età del Carbonara B, superate a domicilio con il massimo scarto con un periodico 25-9. Spazio in campo per tutte le atlete a referto e debutto assoluto per Giulia e Alessia, tra le più meritevoli del gruppo principianti.

Le ragazze di coach Michele Ballabene hanno disputato un gran torneo, mostrando una pallavolo decisamente interessante per la loro età e mettendo tanta esperienza (compresa quella molto formativa della sconfitta) sulle loro piccole spalle: talento ce ne è a pacchi nel vivaio arancio-blù e questo non può che lusingarci e inorgoglirci, il futuro della Polisportiva M Bari è in ottime mani.

Ma quello che più di tutto amiamo è la straordinaria compattezza del gruppo (comprendente anche le under 14) che queste piccolissime meraviglie sono riuscite a creare insieme ai loro tecnici, lo spirito di appartanenza e di attaccamento alla maglia, la voglia di stare insieme, di crescere insieme, di condividere la crescente passione per lo sport e per il volley: più che una squadra è ormai una famiglia e vediamo così concretizzare quello che da sempre è il nostro vero obiettivo. Non potremmo essere più felici: bravissime ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!