Vince ancora l’under 15 maschile: 3-1 a domicilio al fanalino di coda Cassano

Continua lo straordinario percorso netto di vittorie del team under 15 maschile della Just British Pallavolo Bari, che partecipa al campionato FIPAV in collaborazione con la struttura tecnica della Polisportiva M Bari: i ragazzi di coach Nour Eddine El Moudden superano a domicilio in quattro set i pari età del Volley Cassano (25-8, 25-19, 21-25 e 25-15 i parziali) e collezionano la sesta affermazione su sei in campionato, rimanendo l’unica squadra della sezione territoriale di Bari e Foggia ancora a punteggio pieno.

Come nelle migliori tradizioni dei confronti testa-coda, non è stata una passeggiata per l’attuale capolista del girone B avere la meglio sull’ultima in classifica: le tigri della murgia hanno dato tutto per mettere in difficoltà gli avversari, riuscendo ad approfittare di qualche piccolo calo di tensione della formazione di arancioblù vestita, specie nel terzo set e all’inizio del quarto. Ma quando la rappresentativa del club del capoluogo ha deciso che era il momento di chiudere i conti, non c’è stata più partita.

Spazio per tutti gli atleti a referto in casa Pallavolo Bari, compresi quelli alle primissime prove agonistiche che hanno potuto mettere nel loro bagaglio minuti di esperienza importanti: torneranno loro utilissimi quando saranno richiamati in causa per prendere consapevolezza dei loro progressi.
Bravissimi ragazzi!