Caricamento...
FOLLOW US:

Che fatica con l’Adria! Ma le volpine under 16 balzano in testa

L’occasione per balzare in testa alla classifica era troppo ghiotta: una vittoria, in casa, con il fanalino di coda Just British Adria e per le volpine under 16 si sarebbero spalancate le porte del primato, superando in un colpo solo le due dirette concorrenti per la vetta della graduatoria. Una formalità, devono aver pensato le ragazze di coach Fischetti.

E invece, sul campo, è tutto un altro paio di maniche, se non affronti la partita con la giusta attenzione e il corretto atteggiamento. Nessuno si scansa e nessuno ti regala nulla, solo perchè sei più in alto in classifica: se vuoi vincere, te lo devi meritare.

Se ne sono dovute accorgere a loro spese le atlete di arancio-blù vestite, che hanno dovuto soffrire per tutta la gara e sudare le proverbiali sette camicie per avere ragione di una squadra che pur essendo ancora a secco di vittorie in campionato, ha lottato con onore e con dignità, dando tutto quanto nelle proprie possibilità per mettere in difficoltà le avversarie, come nel più classico dei testa-coda.

Per più di un set e mezzo è stato il panico. Poi, pian piano, la rappresentativa della volpe col pallone è riuscita a trovare la quadra e a far emergere, per quel tanto che bastava, le sue doti. E ha conquistato vittoria, per 3 set a 1 (15-25, 25-20, 25-17, 25-16) e primo posto. Ma che brividi!

Prestazione da rivedere. Ma il primato è comunque tutto merito loro: bravissime ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!