Caricamento...
FOLLOW US:

Le volpine under 18 chiudono bene lo CSEN: Europa Volley battuta 3-2, vittoria non banale di un gruppo che è cresciuto tanto

Si chiude con una palpitante vittoria al tie-break, al termine di una gara sofferta ed estenuante, il campionato CSEN per le volpine under 18: le ragazze di coach Michele Ballabene hanno superato tra le mura amiche del Palaflorio le pari età dell’ASD Europa Volley (10-25, 25-18, 27-25, 15-25 e 15-9 i parziali in loro favore), ottenendo così la terza affermazione su sei partite disputate.

Non si fa certamente torto a nessuno se si riconosce che non è stata esattamente la più bella vittoria stagionale, se si pensa alla qualità del gioco, di una rappresentativa della volpe col pallone. Ma allo stesso modo non è per nulla fuori luogo affermare come sia una delle più importanti e meno banali. Perchè è la vittoria del gruppo che più di tutti incarna la filosofia e la mentalità della Polisportiva M Bari. Un gruppo che ha riconosciuto immediatamente i propri limiti, ma non si è fatto condizionare per nulla da essi, ed anzi ne ha fatto il presupposto per coltivare la propria passione con volontà ed entusiasmo, lavorando instancabilmente per crescere e migliorare. Nessuna delle atlete di coach Michele Ballabene ha mai mollato, ognuna di loro ci ha dato dentro, credendoci e supportandosi l’un l’altra, senza saltare mai un allenamento, mettendoci tutto quello che aveva e provando anche ad andare oltre. La loro felicità a fine gara, di una bellezza sconfinata, è il motivo per cui esiste questa società: bravissime ragazze, siamo orgogliosi di voi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!