Caricamento...
FOLLOW US:

Falsa partenza con l’Amatori, poi l’under 15 vince in quattro set

L’atteggiamento migliore per prendere schiaffi (metaforici, per carità) nello sport (come nella vita) è quello di affrontare una prova importante come una partita senza la dovuta concentrazione, sottovalutando l’impegno e pensando che i risultati arrivino da soli, solo perchè magari si è in testa alla classifica, senza dare tutto se stessi per fare del proprio meglio.

Se ne stavano accorgendo a proprie spese i ragazzi dell’under 15 della Just British Pallavolo Bari, che partecipano al campionato FIPAV in collaborazione con la struttura tecnica della Polisportiva M Bari, sorpresi dall’ottimo avvio di gara dei pari età dell’Amatori Volley scesi in campo con la sacrosanta intenzione di mettere in difficoltà la capolista del campionato.

Sicché gli schiaffi (metaforici) per il team guidato da coach Nour Eddine El Moudden sono puntualmente arrivati, sottoforma di primo set perso tanto a poco (12-25 per la precisione) e di panico assoluto pure per gran parte del secondo parziale. Poi con tanta fatica la formazione di arancio-blù vestita è riuscita a reagire, a ritrovare i colpi che le hanno fatto fare un figurone nell’attuale stagione e a sistemare le cose: vinto il secondo parziale (25-20) il panico si è dissolto, sono emerse le qualità tecniche e la partita si è messa in discesa fino al 3-1 finale (25-19 e 25-13 lo score delle ultime due frazioni).

Sono ragazzi, devono fare esperienza. E comunque si sono fatti perdonare. Ma avranno imparato la lezione? Speriamo. Nel frattempo ci si gode la settima vittoria su sette. Bene così!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!