Caricamento...
FOLLOW US:

Comincia bene il girone di ritorno per le volpine under 13: Tris battuta 3-0

Giusto il tempo di trovare le contromisure più adatte alla buona organizzazione di gioco e alla qualità difensiva delle rivali della Tris, dopodichè per le volpine under 13 il match che segnava l’inizio del girone di ritorno del campionato provinciale FIPAV è filato via liscio come l’olio: 3-0 il punteggio in favore delle ragazze di coach Michele Ballabene, con parziali di 25-13, 25-13 e 25-6, eloquente sintesi numerica di una partita che le atlete in arancio-blù hanno ben giocato e meritatamente portato a casa.

D’altra parte quando il team della volpe col pallone si è sciolto, la sua superiorità tecnica e fisica è emersa in modo inequivocabile e la gara non ha più avuto storia, con le padrone di casa tra le mura del “Marco Polo” che hanno mostrato con una certa continuità giocate di pregevolissima fattura considerata l’età delle protagoniste.

I progressi individuali e collettivi sono evidenti in casa M Bari: al di là della vittoria, che ovviamente fa sempre piacere, è questa la notizia più bella della giornata. Bravissime ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!