Caricamento...
FOLLOW US:

Le volpine under 14 dominano nel testa-coda con il Noha & 2020

Prosegue l’incoraggiante cammino delle volpine under 14 nel campionato FIPAV di categoria: le ragazze di coach Michele Ballabene hanno chiuso a braccia alzate anche il testa-coda esterno con le pari età del Noha & 2020, una selezione mista di atlete di Noicattaro e Cellamare, cogliendo così la quarta vittoria su quattro di questo loro eccellente avvio di stagione.

3-0 il punteggio in favore della formazione di arancio-blù vestita, con gli eloquenti parziali di 25-9, 25-15 e 25-6, perfetta sintesi numerica di una gara controllata agevolmente dal primo all’ultimo pallone, evidenziando una superiorità tecnica indiscutibile nei confronti delle pur volenterose rivali. Il grande merito della rappresentativa della volpe col pallone è stato proprio quello di non adeguarsi ai ritmi e ai livelli delle rivali, tentazione che non è mai semplice evitare in partite di questo tipo, ma di sforzarsi ad esprimere compiutamente il proprio gioco, esercizio che le volpine hanno svolto con grande attenzione e ottimo profitto.

In attesa dei confronti diretti di alta classifica che stabiliranno il loro destino in questo torneo, la maturità evidenziata in queste prime esibizioni stagionali al cospetto di avversarie comunque mai dome lascia ben sperare: continuando a lavorare con lo stesso impegno, lo stesso entusiasmo e la stessa meravigliosa compattezza del gruppo, ci sono le potenzialità per fare molto bene e ottenere nuove importanti soddisfazioni. Nel frattempo però giusto godersi il bel successo: bravissime ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!