I ragazzi di Terza Divisione in scioltezza con l’Amatori

Non c’è stata partita nel match di terza divisione trofeo Junior tra le rappresentative di JustBritish Bari e Amatori Volley Bari: troppo netto il divario tecnico e fisico in favore della formazione che partecipa al campionato pensato dalla FIPAV per i giovani in collaborazione con la struttura tecnica della Polisportiva M Bari, che si è imposta con un perentorio 3-0 (25-13, 25-21, 25-21).

Coach Nour Eddine El Moudden ha potuto così dare spazio a tutti gli elementi della rosa, provando diverse soluzioni tattiche: se la sono cavata tutti egregiamente. Da evitare però qualche calo di concentrazione (e di troppa sicurezza) tra le file del team di arancio-blù vestito, che ha consentito ai rivali di rimanere a galla, specie nel secondo e nel terzo set: in altri contesti potrebbero costare caro.

Tuttavia quando gli atleti della squadra con la volpe sul petto hanno deciso che era il momento di chiudere, non hanno avuto grosse difficoltà a trovare le soluzioni definitive e questo è senz’altro un merito. Ottimo lavoro, ragazzi!