Federico in serie C

Il weekend della Polisportiva è diventato speciale per una notizia giunta da Gioia del Colle: è arrivato il momento del debutto ufficiale in serie C anche per Federico, che già da un mesetto abbondante fa stabilmente parte del gruppo della seconda squadra della JustBritish Pallavolo Bari che milita nel massimo campionato regionale.

Per noi che abbiamo visto nascere e crescere la sua passione per questo sport è un’emozione indescrivibile: Federico è il classico atleta che tutti vorrebbero in squadra, mai una parola fuori posto, sempre presente, sempre pronto a dare tutto, sempre attento e desideroso di imparare e migliorare. Abbiamo sempre pensato che avesse le qualità per raggiungere ottimi livelli, serviva solo un pizzico di convinzione e di autostima in più. La speranza è che questa prima esperienza in un contesto così importante lo aiuti a scacciare definitivamente ogni dubbio e a crederci sempre di più: tolti quelli posti da se stesso, non ci sono limiti a dove può arrivare un ragazzo tanto meritevole. Bravo Fede, siamo orgogliosi di te!

Facciamo mente locale: Marco in serie A3 (e in C da top player) con la Pallavolo Bari, Ivan in serie B con il New Volley Modugno dopo essere stato a Perugia, Gabriele e Federico in C con la Pallavolo Bari. E tanti altri ragazzi in rampa di lancio. Sta venendo su una discreta squadretta….