Tutto facile col Putignano: le volpi di Prima Divisione tornano alla vittoria

Le volpi di Prima Divisione femminile tornano subito alla vittoria: battuto tra le mura amiche del Palaflorio il fanalino di coda UISP 80 Putignano con un perentorio 3-0 (25-8, 25-14 e 25-17).

Non potevano sbagliare le ragazze di coach Rosa Ricci, che dopo la sconfitta esterna della scorsa settimana nello scontro diretto per l’accesso alla zona play-off con il Noci, avevano bisogno come l’aria dei tre punti in palio e di una prova convincente. Non hanno sbagliato: con una prestazione molto rock hanno dominato il match con le promettenti ma ancora acerbe rivali di giornata, prendendo il comando delle operazioni da inizio gara e conservandolo sostanzialmente per tutta la durata della contesa.

Spazio in campo a quasi tutte le atlete a referto tra le file arancio-blù (non ha giocato solo chi aveva più bisogno delle altre di riposare): si sono comportate tutte benissimo, contribuendo ciascuna con grande profitto alle fortune della squadra.
Pomeriggio tranquillo, missione compiuta: bravissime ragazze!