Caricamento...
FOLLOW US:

Volpi di serie D in serata grigia: Sammichele si impone col massimo scarto

Non è stata certo la migliore prestazione stagionale quella offerta dal team di serie D maschile in quel di Sammichele: i ragazzi di coach Nour Eddine El Moudden non sono riusciti ad andare oltre la sconfitta con il massimo scarto con la locale compagine del GS Atletico (25-20, 25-19 e 25-15 i parziali in favore dei padroni di casa).

Sicuramente alcune assenze e le non ancora perfette condizioni fisiche di alcuni effettivi non hanno giovato al gioco della rappresentativa della volpe col pallone. Ma in una prova assai discontinua come quella mostrata in territorio murgiano, pesano tanto i molti errori evitabili commessi che hanno influito in modo deleterio sul risultato. La sensazione è che, nonostante tutto, si potesse fare meglio.

Nella terza frazione nella formazione di partenza arancio-blù c’erano solo under 17, che pure hanno alternato ottime giocate a momenti di buio: ma l’esperienza maturata dai ragazzi, pur in una serata più grigia che a tinte forti, è senza dubbio l’aspetto più positivo di questa trasferta.
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!