Caricamento...
FOLLOW US:

Sofferenza e vittoria per le volpine under 18: battuto il fanalino di coda Bitritto per 3-1

Il derby delle volpi arancioblu nel campionato di under 18 femminile lo vincono quelle della Polisportiva M Bari che superano in quattro set in trasferta e in rimonta le pari età del Bitritto Sportiva (18-25, 25-22, 26-24 e 25-14 i parziali), ottenendo così la quinta affermazione su sette in campionato.

Ma il match esterno con quello che è attualmente il fanalino di coda del girone C non è stato esattamente una passeggiata per le ragazze di coach Beppe Fabiano, incappate in una serata non proprio straordinaria, costellata di errori tecnici e di difetti di intesa, con una quantità industriale di palloni caduta dalla loro parte della rete in modo spesso molto ingenuo e con le padrone di casa, brave ad approfittarne e motivatissime a conquistare i primi punti della stagione (che forse avrebbero anche meritato per la tenacia e la voglia con cui hanno affrontato l’incontro).

Il grande merito della rappresentativa della M Bari è stato allora quello di mantenere un minimo di lucidità nei momenti decisivi del secondo e del terzo set, quando sono riuscite a far emergere le loro qualità tecniche mediamente superiori per passare in vantaggio dopo il primo parziale perso in malo modo, e portare dalla loro parte l’inerzia di una partita poi chiusa con molti meno patemi nella quarta frazione. Che faticaccia! Ma per come si erano messe le cose, non era per nulla semplice chiudere a braccia alzate: bravissime ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!