Caricamento...
FOLLOW US:

Secondo posto finale per i volpini under 15: ASEM battuta 3-1

Strepitosi! I volpini under 15 concludono la regular season del campionato FIPAV di categoria con la sesta vittoria su otto partite, battendo per 3 set a 1 tra le mura amiche del Palaflorio i pari età dell’ASEM Bari (25-13, 18-25, 25-20 e 25-19) e ottenendo così il secondo posto assoluto nella graduatoria del girone C. Un risultato eccellente per un gruppo che si è andato cementando partita dopo partita, compiendo progressi eccezionali dal punto di vista tecnico-tattico, tenendo ferma la capacità, evidenziata sin dalle primissime gare, di superare insieme con caparbietà difficoltà e problemi mettendoci passione e volontà anche quando difettavano esperienza e centimetri.

La partita odierna non ha fatto altro che confermare in pieno il trend di tutto il campionato, con i ragazzi dei coach Nour Eddine e Gianluca El Moudden capaci di prendere in mano le redini del gioco nei momenti importanti e di reagire con coraggio e abnegazione alla tenacia dei rivali e ai piccoli passaggi a vuoto che pure in qualche frangente hanno avuto, meritando ampiamente il successo.

Per sapere se sarà sufficiente per ottenere quella che sarebbe un’incredibile qualificazione ai quarti di finale bisognerà attendere la conclusione degli altri gironi: passano le tre migliori seconde su cinque e attualmente la rappresentativa della volpe col pallone ha soltanto un’altra seconda sicuramente alle sue spalle. Dipenderà tutto da quello che accadrà nelle gare che si disputeranno nel prossimo fine settimana e il cerino ora è in mano ad altre squadre, tutto quello che gli atleti in arancio-blù potevano fare l’hanno fatto e pure egregiamente. Ma qualunque cosa accadrà, cambierà veramente poco: nel nostro cuore, per il modo in cui hanno condotto il campionato, i nostri straordinari volpini hanno già vinto. Siete una meraviglia, ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!