Caricamento...
FOLLOW US:

Troppo Noha per le volpine under 13: le piccoline di coach Ballabene battute per 3-0

Non c’è stata granché partita in quel di Noicattaro per le minivolpine under 13: nella penultima fatica del loro campionato le piccole atlete di coach Michele Ballabene non sono riuscite ad andare oltre la sconfitta con il massimo scarto (25-11, 25-8, 25-15) nel difficile match esterno con le pari età del Noha Volley.

Approccio alla gara piuttosto difettoso per le ragazze in arancio-blú, che hanno fatto una gran fatica ad esprimere compiutamente il proprio gioco, lasciando strada senza riuscire ad opporre troppa resistenza alle competitive rivali, seconda forza del torneo.

Solo nella terza frazione la rappresentativa della volpe col pallone è stata capace di abbozzare una reazione concreta, creando a tratti qualche imbarazzo alle padrone di casa e mettendo in mostra i progressi evidenziati nelle ultime settimane. Ma ormai la gara era compromessa.

Non c’è da sorprendersi, fa parte del percorso: sono proprio esperienze come questa che fanno crescere, se prese come stimolo per analizzare gli errori commessi e lavorare in allenamento per commetterne sempre meno. Talento ed entusiasmo non mancano: forza ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!