Rosa Ricci e Franco Campanale in arancio-blu a completare uno staff da sogno: la stagione 2023-24 si apre col botto!

La scuola è appena finita: è andata anche meglio di come sperassi. Gli amici di sempre sono al tuo fianco: sarà una bellissima estate. E poi, all’improvviso, il botto: la persona che ti piace, che non ti ha mai filato nemmeno di striscio, ha iniziato a guardarti. Le chiedi di uscire: accetta. Non vedi l’ora che arrivi il giorno dell’appuntamento. Sei felice!

Beh, più o meno questo è lo spirito con cui annunciamo un nuovo prestigiosissimo ingresso nello staff tecnico della Polisportiva M Bari: a raccogliere il testimone lasciato da coach Beppe Fabiano, che ringraziamo per il breve ma intenso percorso sulla panchina arancio-blù e cui auguriamo ogni bene per tutto, sarà Rosa Ricci, autentico mito della pallavolo pugliese, fuoriclasse straordinaria da giocatrice prima e da allenatrice poi, quanto di più desiderabile ci possa essere per impreziosire e innalzare il livello tecnico e formativo della volpe col pallone. L’arrivo di Rosa è garanzia di qualità assoluta per la crescita degli atleti arancio-blù, la sua sapiente mano li aiuterà a coltivare la loro passione in modo altamente professionale, partendo dalla mentalità che è da sempre quella della Polisportiva: i risultati si ottengono solo lavorando sodo, con voglia ed entusiasmo. Chi meglio di lei lo può spiegare?

Ma c’è anche un’altra bellissima novità per la stagione 2023-2024 della Polisportiva M Bari: a qualificare ulteriormente lo staff dirigenziale del nostro club ci sarà, nel ruolo di direttore sportivo, Franco Campanale, vera e propria enciclopedia vivente del volley provinciale e regionale. Franco è da sempre amico carissimo e prezioso collaboratore della nostra società: ora presterà la sua eccellente competenza al servizio della volpe col pallone a tempo pieno. Il suo primo atto da dirigente della Polisportiva? Agevolare l’approdo in panchina di coach Rosa: mica male come presentazione!

La nuova stagione comincia come meglio non si potrebbe: siamo stra-felici!