Le volpine under 16 sanno come far girare… La Sfera: a Mola comincia bene il girone di ritorno
Comincia nel migliore dei modi il girone di ritorno delle volpine under 16: le ragazze di coach Eleonora Fischetti dettanno legge in quel di Mola di Bari superando con un perentorio 3-0 le locali pari età del La Sfera e collezionando la quinta vittoria su sei partite fin qui disputate.
25-12, 25-10 e 25-19: gli eloquenti parziali dei tre set giocati tra le mura della palestra della scuola elementare “San Giuseppe” sono la perfetta sintesi numerica di un match dominato in lungo e in largo dalle atlete con la volpe sul petto in virtù di una superiorità netta in ogni fondamentale. Ritmo, velocità di palla, potenza dei colpi, corretto posizionamento in campo: la formazione arancio-blù ha evidenziato una volta in più progressi rilevanti, mostrando giocate di gran classe e un livello di gioco a tratti insostenibile per le pur volenterose rivali.
Coach Eleonora ne ha approfittato per dare spazio a tutte le effettive a referto, ognuna delle quali ha contribuito in modo profittevole alle fortune della squadra. Ad emergere è stata così la forza del gruppo, solido e unito, costutuito come è da amiche vere pronte ciascuna a mettersi a disposizione delle altre, una per tutte e tutte per una: è il modo giusto per costruire grandi imprese.