Caricamento...
FOLLOW US:

Le volpi di Prima Divisione maschile ko anche a Locorotondo, ma la squadra è in crescita

Non è arrivata nemmeno a Locorotondo la prima gioia della stagione per la prima squadra maschile della volpe col pallone nel campionato di Prima Divisione: i ragazzi dei coach Nour Eddine e Gianluca El Moudden sono stati battuti nel match del PalaCalella dal Gemma Galgani Volley per 3 set a 0 (25-15, 25-15, 25-27), collezionando il quinto stop su cinque partite fin qui disputate.

Ma, sconfitta a parte, ci sono motivi per sorridere per il team arancio-blù: dopo la buona prova della scorsa settimana con il Noha anche nel match odierno si sono visti segnali importanti da parte del gruppo, che al cospetto di una formazione di tutto rispetto come quella locorotondese, si è giocato le sue carte a viso aperto, dando l’anima per mettere in difficoltà i padroni di casa. Cosa riuscita in particolare nella terza frazione, quando la rappresentativa della volpe col pallone ha avuto a sua disposizione anche una palla per allungare la partita, prima di capitolare ai vantaggi.

Certo l’approccio alla gara esageratamente timido e qualche ingenuità di troppo non aiutano affatto nella ricerca dei primi punti della stagione: su questi aspetti, in particolare su quello della continuità di rendimento, bisogna senz’altro continuare a lavorare. Ma che la squadra sia in crescita è evidente, così come è evidente che comincia ad essere più a suo agio con il livello della categoria.

Insistere e continuare a crederci: forza ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!