Caricamento...
FOLLOW US:

Nelly Volley da paura: ragazze di coach Rosa Ricci travolte in serie D a Barletta

Nella settimana di Halloween, una Nelly Volley da paura terrorizza le volpi di coach Rosa Ricci. E’ stata una serata da incubo la trasferta in quel di Barletta per le ragazze della M Bari, battute con un perentorio 3-0 (25-9, 25-11, 25-14) dalle competitive padrone di casa, apparse di un livello quasi ingiocabile per gli attuali standard qualitativi della compagine arancio-blù, neopromossa in serie D.

Che non sarebbe stata una partita memorabile per la formazione ospite al Paladisfida lo si è capito sin dalla prima frazione: attacchi imprendibili, servizi potenti e precisi, nessuna sbavatura in difesa, il team barlettano ha imperversato, lasciando alle atlete con la volpe sul petto incredulità e frustrazione. Qualcosina di meglio nel campo della Polisportiva si vede nel secondo parziale, pur perdurando la condizione di assoluto dominio della squadra della città di Eraclio. Ma per assistere ad una replica credibile allo strapotere delle rivali bisogna aspettare l’inizio del terzo set, con il punteggio che rimane in bilico fin quasi a metà frazione e qualche buona trama di gioco di capitan Vecchione e compagne. Ma con questa Nelly non basta: in men che non si dica le padrone di casa si riorganizzano e fanno valere la loro caratura superiore per chiudere l’incontro col massimo scarto.

La botta è stata indubbiamente dura per le atlete di coach Rosa Ricci. Ma la crescita individuale e di squadra, vero obiettivo della stagione della volpe col pallone, passa anche da queste esperienze e dalla capacità di reagire ad esse, continuando a lavorare con entusiasmo per adattarsi a questi nuovi contesti. Il potenziale c’è tutto: forza ragazze!

CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!