Caricamento...
FOLLOW US:

Prima Divisione maschile, team arancio-blu in netta crescita, ma non basta per i primi punti del campionato: vince Noha 3-1

Incoraggianti segnali di ripresa: non arrivano i primi punti in campionato per la prima squadra maschile della volpe col pallone, battuta tra le mura amiche del Palaflorio dal Noha per 3 set a 1 (25-27, 25-18, 20-25 e 21-25 i parziali), ma la prestazione offerta dai ragazzi dei coach Nour Eddine e Gianluca El Moudden è stata sicuramente confortante.

Un approccio alla gara più convinto, maggiore continuità di rendimento, tante buone giocate, il primo set vinto nel torneo: gli atleti di arancio-blù vestiti sono sembrati in netta crescita rispetto alle ultime esibizioni sottotono, rimanendo in partita per tutta la durata del match e mostrando un potenziale assolutamente adeguato al livello del campionato. Certo ci sono ancora diversi aspetti da sistemare, primo tra tutti quelli dei troppi errori evitabili che anche nella gara odierna hanno finito con l’influire pesantemente sul risultato di una partita equilibrata e per lunghi tratti incerta, nella quale a fare la differenza tra due squadre giovanissime per età media è stata la maggiore lucidità degli ospiti nei momenti decisivi.

Ma la strada imboccata sembra essere finalmente quella giusta, a patto che si continui a lavorare con passione ed entusiasmo al fine di progredire ancora. Il resto arriverà da sè, basta solo crederci: forza ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!