Caricamento...
FOLLOW US:

Volpini under 19 dai due volti: ottima prima parte di gara, ma alla fine vince Trivianum 3-2

Non è stato sufficiente un inizio gara di grande spessore ai volpini under 19 (che in realtà sono i volpini under 17, visto che a referto c’era un solo classe 2007 peraltro nemmeno schierato nell’occasione) per sfatare il tabù vittoria: i ragazzi guidati in panchina da coach Gianluca El Moudden sono stati battuti per 3 set a 2 (18-25, 15-25, 25-21, 25-15, 15-11) sul campo del Trivianum, totalizzando così la settima sconfitta su sette partite fin qui disputate. Quantomeno, però, è arrivato il primo punto in classifica: pur nel rammarico per quello che poteva essere e non è stato, meglio comunque vedere il bicchiere mezzo pieno.

Soprattutto perchè la prova degli atleti in maglia arancio-blù è stata per almeno due set e mezzo assolutamente positiva: la rappresentativa della M Bari ha confermato il momento di crescita, dominando gli avversari e mostrando una pallavolo solida ed efficace, con pochi errori e tante buone giocate. Per vincere però due set e mezzo non bastano, ce ne vogliono tre: nel momento di dare tutto e chiudere i conti si è rivista la squadra sprecona e mentalmente in affanno che in tante altre circostanze in questa stagione ha mancato risultati che sembravano a portata di mano. Il calo della seconda parte di gara è stato evidente: sotto questo aspetto si può e si deve migliorare.

Resta una sola partita per cancellare l’ultimo zero che resta ancora in tabella in questo torneo, quello delle vittorie ottenute. Per l’impegno e la dedizione che ci mettono, questa soddisfazione la meriterebbero tutta: forza ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!