Caricamento...
FOLLOW US:

Troppo timido l’inizio, buono il finale: i volpini under 19 battuti 3-0 dal Carbonara

È stato un match dai due volti quello dei volpini under 19 con i competitivi pari età del Carbonara tra le mura amiche del Palaflorio. Il team guidato da coach Nour Eddine El Moudden, che nella quasi totalità dei suoi effettivi partecipa al campionato sotto età, è stato superato per 3 set a 0 (25-13, 25-10, 25-21) dalla vicecapolista del girone C, offrendo una prestazione altalenante, sia sotto l’aspetto del gioco , sia sul piano dell’atteggiamento in campo.

Troppo timido l’approccio alla gara per poter impensierire una formazione di sicuro mediamente più esperta a certi livelli come quella scaturita dalla collaborazione tra due società storiche come Carbonara e ASEM, che infatti ha condotto con sicurezza le operazioni nelle prime due frazioni, dominate nel punteggio.

Decisamente più propositiva invece la condotta di gara dei ragazzi in arancio-blù nel terzo parziale, in cui sono maggiormente entrati in partita riducendo nettamente gli errori, producendosi in qualche buona giocata e mettendo in qualche modo sotto pressione i rivali. Non è bastato per allungare il match, ma ci è mancato davvero poco. Segno che il potenziale per prendersi qualche soddisfazione anche in questo torneo c’è tutto.

Per riuscirci la ricetta è sempre la stessa: lavorare con entusiasmo in allenamento, crederci sempre e non smettere mai di provarci. Forza ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!