Caricamento...
FOLLOW US:

Finisce bene il 2024 agonistico della M Bari: i volpini under 17 superano l’ASEM per 3-0

Il 2024 agonistico della volpe col pallone finisce col botto: terza vittoria in campionato (e seconda consecutiva) per i volpini under 17 che tra le mura amiche del Palaflorio hanno superato i pari età dell’ASEM per 3 set a 0 (25-23, 25-13, 25-22).

Sliding door della partita la fase finale della prima frazione quando i ragazzi dei coach Gianluca e Nour Eddine El Moudden sotto 20-23 dopo un set tutto sommato equilibrato hanno trovato lo spunto giusto per chiudere il parziale a proprio favore, in particolare grazie ad un muro divenuto in quel frangente impenetrabile per gli attacchi avversari. Da quel momento in poi gli atleti in arancio-blù hanno maturato fiducia e convinzione nei propri mezzi tali da dominare il secondo set e controllare con sufficiente sicurezza la terza frazione, mostrando un gioco solido, concreto ed efficace, con pochi errori e tanta sostanza.

Una prestazione di questo tipo non può non far andare il pensiero ai tantissimi punti persi in modo talvolta anche ingenuo nel girone di andata, in cui spesso le sconfitte sono arrivate più per motivi mentali che per motivi tecnici. Ma per essere giocatori completi è necessario crescere anche e soprattutto sotto questi aspetti. Quest’ultima vittoria del 2024 potrà costituire una svolta? Ce lo dirà il 2025. Nel frattempo auguri a tutti: bravissimi ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!