Caricamento...
FOLLOW US:

I volpini under 15 suonano la nona: battuto il Trivianum 3-0 a domicilio

Nona vittoria su nove partite fin qui disputate: i volpini under 15 non si lasciano distrarre dalla qualificazione alla fase successiva e dal primo posto nel girone C già aritmeticamente conquistati e superano anche il Trivianum, a domicilio, con un secco 3-0 (25-12, 25-16, 25-12).

Risultato mai realmente in discussione in un match in cui i ragazzi dei coach Gianluca e Nour Eddine El Moudden hanno mostrato una maggiore maturità, tecnica, tattica e fisica rispetto ai pur volenterosi padroni di casa, che comunque si sono dannati l’anima per provare a mettere in difficoltà la capolista del campionato. Ma quando i volpini hanno deciso di far valere la loro condizione e le loro qualità di primi della classe, non c’è stata più storia.

Spazio in casa M Bari per tutti gli atleti a referto, compresi quelli meno esperti: se la sono cavata tutti benissimo.

Per concludere un sontuoso en-plein di vittorie manca una sola partita, quella da giocare tra meno di 24 ore al Palaflorio con il sempre rognoso ASEM: completarlo non è un obiettivo solo platonico, perchè altri tre punti in classifica significherebbero avere la certezza di giocare in casa i quarti di finale e non è un dettaglio da poco. Ma ci penseremo al momento giusto. Nel frattempo solo complimenti: bravissimi ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!