Caricamento...
FOLLOW US:

En-plein in regular season per i volpini under 15: con l’ASEM la decima vittoria su dieci partite

Una regular season da dieci e lode. I volpini under 15 battono anche l’ASEM per 3 set a 0 (25-20, 25-16, 25-16) e concludono il girone C con uno strepitoso dieci su dieci per quel che riguarda le vittorie conquistate. Un percorso netto eccezionale che la dice lunga sul livello di competitività raggiunta dai ragazzi dei coach Gianluca e Nour Eddine El Moudden, capaci di dominare senza macchia un girone durissimo in cui l’insidia era dietro l’angolo in ogni partita, considerato l’ottimo livello delle compagini in esso inserite. Gli atleti in arancio-blù ci sono riusciti perseguendo con grande profitto la strada del lavoro e dell’impegno, che ha permesso loro di evidenziare progressi individuali e di squadra davvero notevoli durante l’arco del torneo. La passione e l’entusiasmo che ciascuno di loro ci ha messo ha fatto ulteriormente la differenza.

Poco da dire sulla gara: l’ASEM ha confermato anche nella partita odierna di essere squadra mai doma e non semplice da affrontare, ma quando i volpini hanno innestato le marce alte è emersa la loro complessiva superiorità tecnica e di esperienza.

La rappresentativa della volpe col pallone, con i tre punti conquistati, chiude la fase regolare in vetta al girone C e al quarto posto nel ranking delle squadre qualificate alla fase ad eliminazione diretta: questo vuol dire che la gara secca dei quarti di finale la giocherà tra le mura amiche del Palaflorio ed è un vantaggio non da poco. Dando un’occhiata alle classifiche degli altri gironi e alla formula del torneo si può già rilevare che l’avversario sarà il Nelly Barletta, formazione dal sicuro valore e tradizionalmente ostica: sarà certamente una partita bella, incerta e dalle mille emozioni, viverla sarà un privilegio. Ma c’è tempo per pensarci. Per oggi giusto celebrare l’eccellente girone eliminatorio disputato: bravissimi ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!