Le volpi ci prendono gusto: seconda vittoria di fila in serie D per le ragazze di coach Rosa Ricci!
Le volpi concedono il bis: seconda vittoria consecutiva in serie D per le ragazze delle coach Rosa Ricci ed Eleonora Fischetti che nella seconda sfida-salvezza di fila proposta dal calendario hanno regolato a domicilio le terlizzesi della locale Scuola di Pallavolo superandole con un netto 3-0 (25-11, 25-16 e 25-18 gli eloquenti parziali in loro favore).
Procede a gonfie vele il processo di crescita delle atlete con la volpe sul petto, sempre più a proprio agio con le velocità e le altezze di questo torneo, che affrontano, per la stragrande maggioranza, per la prima volta nella loro giovanissima carriera pallavolistica. Passi avanti si sono visti anche nella gara del PalaPacecco, in cui la rappresentativa della volpe col pallone ha preso con autorità il comando delle operazioni sin dalle prime battute senza mai consentire alle rivali di entrare in partita, dominando il match in ogni fondamentale e mostrando giocate concrete, efficaci e a tratti spettacolari.
C’è stata così la possibilità per la guida tecnica arancio-blù di ruotare tutto il roster a propria disposizione: ciascuna delle effettive a referto si è fatta trovare pronta, contribuendo con profitto alle fortune della squadra.