I volpini under 17 interrompono il digiuno: Trivianum battuto 3-0
I volpini under 17 tornano finalmente alla vittoria! I ragazzi guidati in panchina da coach Gianluca El Moudden hanno superato a domicilio i pari età del Trivianum per 3 set a 0 (25-21, 25-22, 25-22), interrompendo un lunghissimo digiuno che durava proprio dalla gara di andata con la compagine triggianese.
Per riuscirci è stata necessaria una prova corale (sono entrati in campo tutti gli effettivi a disposizione) di una squadra che ha voluto fortemente questo successo e non se lo è lasciato sfuggire.
Quanto alla prestazione, non è stata certo esente da errori o improvvisi cali di tensione che hanno rischiato di complicare oltre misura ciascuno dei tre set disputati. Ma stavolta ad ogni momento di black-out gli atleti di arancio-blù vestiti hanno reagito con la tecnica, come predicano da sempre i loro allenatori, badando a far bene le cose semplici. E sul piano della tecnica non hanno nulla da invidiare a nessuno (quando riescono a metterla in pratica). Questo è stato il loro grande merito.