Caricamento...
FOLLOW US:

Seconda Divisione Femminile, terza sconfitta di fila con le Volley’s Eagles. Ma l’atteggiamento è quello giusto

Terza sconfitta su tre per la seconda squadra femminile della volpe col pallone nel campionato di Seconda Divisione: la giovanissima formazione guidata da coach Eleonora Fischetti, formata per la quasi totalità da atlete al primo campionato di serie della loro carriera pallavolistica, è stata superata per 3 set a 0 (25-10, 25-17, 25-14) sul campo delle Volley’s Eagles.

Ma rispetto alle prime due gare di questo torneo si sono visti progressi interessanti da parte delle atlete in arancio-blù, sia sul piano del gioco, sia e soprattutto su quello della mentalità con cui hanno affrontato l’impegno. Dopo un primo set non particolarmente brillante, in particolare in ricezione, la squadra con la volpe sul petto è riuscita a trovare un assetto più equilibrato, mettendo in difficoltà le più esperte rivali sia nella seconda sia per almeno metà della terza frazione.

Ovviamente c’è ancora tanto da imparare e tanto da lavorare per raggiungere buoni livelli di competitività in questo torneo. Ma l’atteggiamento mostrato, propositivo ed aggressivo e non più totalmente passivo, è quello giusto e costituisce un’ottima base per il prosieguo del campionato: forza ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!