Caricamento...
FOLLOW US:

Troppi errori: il team di Seconda Divisione femminile sconfitto al Palaflorio dalla Tris

Seconda sconfitta consecutiva per la seconda squadra femminile della volpe col pallone nel campionato di seconda divisione: tra le mura amiche del Palaflorio le ragazze oggi guidate in panchina da coach Michele Ballabene sono state superate con un netto 3 set a 0 (25-10, 25-22, 25-9) dalle rivali della Tris, rimanendo così a quota zero nella classifica del girone D.

Non si può dire che sia stata una prestazione particolarmente brillante quella del team arancio-blù al cospetto di un avversario di sicuro valore per la categoria, ma decisamente giocabile: poste tutte le attenuanti del caso per una squadra completamente nuova formata da ragazze quasi tutte alle prime esperienze da titolari in un campionato di serie, la sensazione è stata che, nonostante tutto, le atlete con la volpe sul petto abbiano le qualità per poter fare di meglio. Cosa confermata, ad esempio, nel secondo parziale, quando, pur perdendo e sprecando le occasioni per vincere, hanno ampiamente dimostrato di essere all’altezza di questo livello e di potersela giocare. Per questo i tanti, troppi errori banali visti nel primo e nel terzo parziale lasciano un briciolo di amarezza.

Va ricordato che l’obiettivo di questo torneo è proprio quello di fare esperienza, ci possono stare gli errori e le sconfitte. Ma da questi poi bisogna imparare, usandoli come punto di partenza per crescere e migliorare. Altrimenti rimane un’occasione sprecata. Forza ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!