La stagione 2025/2026 comincia esattamente come era iniziata la scorsa: con un nostro atleta che viene richiesto per disputare un campionato di altissimo livello!
Andrea è, in ordine di tempo, il quinto atleta cresciuto nel settore giovanile della Polisportiva M Bari ad essere chiamato a far parte del roster di un team, nello specifico il neopromosso New Volley Polignano, di serie B (o superiori), dopo Marco (che sarà suo compagno di squadra), Ivan (confermatissimo a Molfetta in serie B), Gabriele (lo scorso anno al CUS Bari, in B) e Simone (che iniziò la passata stagione a Gioia, in A3).
Dopo essere stato decisivo con le sue schiacciate per la salvezza della nostra prima squadra maschile in Prima Divisione, Andrea, che continuerà a difendere i colori arancio-blù della volpe col pallone nei campionati giovanili, avrà così la possibilità di vivere un’esperienza straordinaria che lo aiuterà a crescere ancora e a coltivare nel migliore dei modi la sua grande passione.
Inutile dire che siamo felici ed orgogliosi, anche e soprattutto perchè certi risultati non capitano per caso. Abbiamo sempre messo al centro della nostra attività le qualità e le esigenze delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi, mai ponendoci come fine del loro percorso, ma come tramite: il nostro obiettivo non è mai stato la vittoria dei campionati ad ogni costo, ma la crescita tecnica dei nostri atleti. Vederli, felici, affermarsi in contesti tanto autorevoli è il nostro vero scudetto.