C’è una gran bella novità nella nuova stagione della Polisportiva M Bari: il comparto tecnico del club della volpe col pallone si arricchisce della professionalità, della competenza e della capacità di coinvolgimento di coach Fabiola Gambacorta.
Atleta di spessore con esperienze di rilievo in categorie importanti (è stata a più riprese protagonista sui campi di B2 e C), Fabiola è un grande talento anche come allenatrice, in particolare con i più piccoli, bravissima com’è a mettere le sue conoscenze e la sua esperienza al servizio di chi vuole imparare e a trasmettere, con contagioso entusiasmo, la propria passione per il volley.
Talento cristallino che è stato subito notato dalla dirigenza e dallo staff arancio-blù: non appena è stata chiara l’esigenza di puntellare con una nuova unità il comparto tecnico, il suo profilo è stato il primo ad essere preso in considerazione, mettendo tutti d’accordo.
Fabiola si occuperà dei gruppi maschili della Polisportiva M Bari, supportando il lavoro di coach Nour Eddine, al fianco del quale potrà affinare ed accrescere ulteriormente le sue qualità da allenatrice: il suo contributo, tecnico e umano, sarà senza dubbio preziosissimo.
Benvenuta in famiglia, Fabiola: insieme ci divertiremo un sacco!