Caricamento...
FOLLOW US:

Partita la stagione 2025/2026 della Polisportiva M Bari: comincia una nuova annata ricca di emozioni

Con i primi allenamenti al Palaflorio delle formazioni agonistiche che tra poco più di un mese inizieranno i campionati di serie (D per la prima squadra femminile, Prima Divisione per la prima squadra maschile) e di categoria (tutti i campionati giovanili dall’under 13 in su), è ufficialmente cominciata la stagione 2025-2026 della Polisportiva M Bari.

L’entusiasmo è alle stelle per l’inizio di una nuova annata che sarà, come sempre, ricca di emozioni, di gioie, di dolori, di vittorie, di sconfitte, di progressi, di autobus da prendere al volo, di compiti da fare (dopo l’allenamento), di genitori da aspettare, di trasferte vicine e lontane, di trombette che suonano, di sciarpe che sventolano, di desideri, di ambizioni e di sogni.

Per adesso però è ricca di… sudore: le ragazze agli ordini dei confermatissimi coach Rosa Ricci, Michele Ballabene ed Eleonora Fischetti, i ragazzi sotto le cure di coach Nour Eddine El Moudden e della new entry Fabiola Gambacorta hanno, neanche a dirlo, immediatamente cominciato a lavorare sodo, per smaltire i bagordi dell’estate e farsi trovare pronti alle prime verifiche con i tre punti in palio. Soprattutto per tornare nuovamente a coltivare la passione, quella per la pallavolo, che più di tutte li fa sentire vivi e li fa crescere, come atleti e come persone.

Per partecipare e per avere tutte le informazioni sulle nostre attività è possibile contattare il 3297451774 o inviare una mail a info@polisportivabari.it.
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!