Il team Indeco M Bari in serie D riparte da Casamassima: Maxima Volley sconfitta 3-0
Torna alla vittoria il team Indeco M Bari nel campionato di serie D femminile: le ragazze delle coach Rosa Ricci ed Eleonora Fischetti hanno superato a domicilio con un netto e perentorio 3-0 (25-18, 25-11, 25-12) il fanalino di coda Maxima Volley, conquistando tre punti pesantissimi e preziosissimi per la classifica.
Gara dominata in lungo e in largo dalle atlete in arancio-blù, che hanno sfruttato a dovere sin dalle prime battute un’indiscutibile superiorità tecnica e di esperienza rispetto alle coriacee ma acerbe rivali, prendendo immediatamente in mano le redini del match e tenendole per tutta la sua durata, senza dare mai alle avversarie la possibilità di entrare realmente nella contesa.
C’è stata così la possibilità di dare spazio in casa M Bari a tutte le atlete a referto: se la sono cavata tutte egregiamente, contribuendo ciascuna alle fortune della squadra.
Vittoria importante e per nulla scontata: partire con i favori del pronostico non è mai facile e può nascondere insidie inaspettate, ma nel caso specifico rischi non se ne sono corsi, grazie ad una prova solida e concreta. Cosa chiedere di più? Bravissime ragazze!