Male le volpine under 16 a Carbonara: seconda sconfitta in campionato, passaggio del turno ancora in bilico
Mancava un solo punticino per festeggiare la qualificazione matematica alla seconda fase del torneo FIPAV di categoria alla volpine Under 16 e la partita con il Carbonara era la prima occasione per conquistarlo e chiudere i conti. E invece non solo è arrivata una bruciante sconfitta per 3 set a 0 (25-22, 25-13, 25-23), ma quel che è peggio è che è stata accompagnata da una prestazione che definire scialba è voler tanto, ma tanto bene a chi l’ha offerta.
Errori tecnici, imprecisioni, distrazioni, scarsa intesa: le ragazze di coach Eleonora Fischetti ne hanno azzeccate veramente poche in una partita sciagurata sotto tutti i punti di vista, primo tra tutti quello mentale.
Senza nulla togliere alla prova della squadra di casa tra le mura del Calamandrei, che ha ampiamente meritato una vittoria estremamente voluta, è difficile trovare qualcosa da salvare nel match delle volpine.
L’unica è che c’è una motivazione in più per rimboccarsi le maniche e mettersi a lavorare in palestra con impegno: cancellare questa delusione e riscattarsi quanto prima. Forza ragazze!