Caricamento...
FOLLOW US:

L’aria del Palaflorio fa bene alle volpine under 18: che vittoria nel derby con l’Amatori!

Il derby dell’Immacolata è arancio-blù: prestazione sontuosa delle volpine Under 18 che tra le mura amiche del Palaflorio superano col massimo scarto le pari età dell’Amatori Volley (25-16, 25-20, 25-23) e si riprendono con autorità il secondo posto in classifica nel girone E, l’ultimo utile per qualificarsi alla fase a scontri diretti del torneo giovanile federale.

La partita, come sempre accade quando a sfidarsi sono rappresentantive dei due club baresi, è stata intensa, piacevole e di ottimo livello per la categoria: il copioso pubblico accorso non si è affatto pentito di aver scelto di passare parte della festività in un Palazzetto dello sport a vedere una gara di pallavolo.

Le ragazze delle coach Rosa Ricci ed Eleonora Fischetti hanno vinto con merito: nonostante la strenua opposizione delle ospiti, che hanno dato tutto, le atlete con la volpe sul petto hanno dimostrato di avere qualcosa in più, sia nell’organizzazione di gioco, sia, dal punto di vista tecnico, nell’esecuzione dei fondamentali. Servizio ed attacco in particolare sono state la chiave di volta del match: la squadra di casa ha spinto tantissimo, mettendo in grandissima difficoltà ricezione e difesa avversarie e impedendo sostanzialmente all’Amatori di esprimere le proprie qualità.

Pochi errori, tantissima sostanza, giocate di grande valore. Forse la migliore prova della stagione in questo torneo, sfoderata nel momento più urgente ed importante: bravissime ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!