Grinta e determinazione non mancano, ma non basta: in Terza Divisione femminile team CABV sconfitto dall’Andria
Nell’atteggiamento non tradiscono mai: tra le mura amiche del “Marco Polo” non sono riuscite ad andare oltre la sconfitta per 3-0 (25-15, 25-17, 25-14) le ragazze del team CABV nel non semplice match del campionato di Terza Divisione Junior con la capolista Florigel Andria, ma nella prova della formazione guidata da coach Eleonora Fischetti non sono mancate grinta e determinazione e la volontà di provarci fino alla fine, nonostante tutto.
Certo di errori evitabili se ne sono visti e alcune giocate che sono già nelle loro corde avrebbero potuto farle meglio. Ma le atlete della rappresentativa dello storico Club barese, che, va ricordato, sono quasi tutte al primo campionato della loro giovanissima “carriera” pallavolistica, pur nella difficoltà di un confronto con un avversario decisamente più esperto, non hanno mai mollato, evidenziando anche buoni progressi tecnici e nel modo di stare in campo: risultato a parte, la loro prestazione può essere giudicata senza dubbio positivamente.
A patto, naturalmente, che continuino a coltivare la loro passione con lo stesso mirabile entusiasmo, lavorando con dedizione per crescere e migliorare. Se in ogni partita mostreranno, come accaduto finora, nuovi passi in avanti, il loro campionato sarà da vincenti, qualunque risultato porteranno a casa. Si può fare: forza ragazze!