Caricamento...
FOLLOW US:

Chiusura vincente in regular season per i volpini under 17: superato il Master Volley, fase a gironi terminata al secondo posto

La regular season dei volpini under 17 termina con una vittoria, la settima su dieci partite disputate: tra le mura amiche del Marco Polo i ragazzi di coach Nour Eddine El Moudden, già certi della qualificazione agli ottavi di finale, hanno superato i pari età del Master Volley con il massimo scarto (25-20, 25-15, 25-17).

Evidente sin dalle prime battute il gap tecnico tra le due squadre: gli atleti in arancio-blù hanno controllato la gara con sicurezza e senza particolari patemi, conducendo il match dal primo all’ultimo punto. C’è stata così la possibilità per la panchina della M Bari, di ruotare tutta la rosa a propria disposizione, concedendo spazio a chi non sempre parte titolare ma è parte importante e preziosa del gruppo.

Si conclude così la fase a gironi del torneo federale per i volpini under 17 al secondo posto del gruppo C: dalla prossima partita, con gli ottavi di finale, cominceranno anche per loro i brividi e le emozioni delle gare da dentro o fuori, di quelle che non si possono più sbagliare. Ma ci sarà tempo per pensarci. Per oggi giusto celebrare il raggiungimento di un obiettivo, quello del passaggio del turno, che per una rappresentativa della Polisportiva M Bari mancava da due stagioni. Non è roba da poco: bravissimi ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!