Caricamento...
FOLLOW US:

Le volpine under 18 escono sconfitte, ma a testa altissima, dal Palapadovano: Capurso vince 3-1

Non riescono ad evitare la sconfitta sul difficilissimo campo della corazzata Capurso, ma escono a testa altissima dal confronto con la capolista del torneo: le volpine Under 18 sfoderano una prestazione ragguardevole e mettono in grande difficoltà le padrone di casa al Palapadovano, costrette a sudare fino in fondo la vittoria in quattro set (25-21, 20-25, 25-9, 25-20 i parziali in favore dell’Orsa Cuti).

Come già successo all’andata, anche nel match di ritorno le ragazze di coach Rosa Ricci hanno giocato alla pari con le competitive rivali, lottando con coraggio e senza timori reverenziali e mettendo in mostra, sul piano della tecnica e dell’organizzazione di gioco, i frutti del grande lavoro che compiono settimana per settimana in palestra. Il Capurso è squadra costruita per vincere, attraendo a sé alcuni dei migliori prospetti del circondario, obiettivo che sta portando a termine con successo e con merito: per lunghi tratti della gara, però, la differenza non si è vista, per merito della qualità e dell’atteggiamento messi in campo dalle atlete con la volpe sul petto.

Di fronte ad una simile prova, il risultato passa in secondo piano, rispetto alla crescita e ai progressi evidenziati, che, obiettivamente, inorgogliscono. E i margini di miglioramento sono ancora notevoli. Per renderli effettivi la strada è quella già intrapresa, quella del lavoro, dell’entusiasmo e della volontà: forza ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!