Caricamento...
FOLLOW US:

Un po’ di sfortuna, troppi errori: volpini under 17 ko con il Just British Volley Project

La buona sorte non li ha certo aiutati, ma ci hanno messo anche del loro: non sono andati oltre la sconfitta per 3-1 (25-19, 25-20, 24-26, 25-18) i ragazzi di coach Nour Eddine El Moudden nel match disputato tra le mura amiche del Marco Polo con i pari età del Just British Volley Project.

Scesi in campo in formazione fortemente rimaneggiata per numerose assenze per infortuni, malanni di stagione e quant’altro, gli atleti con la volpe sul petto hanno dovuto cercare in itinere nuovi equilibri, (qualcuno ha dovuto sacrificarsi in ruoli non usuali), facendo una grande fatica a trovare un assetto efficace, in particolare al cospetto di una formazione solida come quella scaturita dal sodalizio delle due società baresi Asem e Adria.

Tuttavia, nonostante le difficoltà, per ampi tratti della gara il team arancio-blù ha dimostrato di potersi esprimere quantomeno alla pari con i rivali e di potersi giocare le proprie chances di fare risultato. Se non fosse stato per i troppi errori tecnici, spesso banali, in particolare in ricezione e al servizio, che hanno influito pesantemente sulla prestazione dei volpini, indirizzando irrimediabilmente la gara su binari favorevoli ai rivali.

Il secondo ko in campionato (su quattro partite fin qui disputate) certamente complica il cammino del team Indeco M Bari nel girone C, ma ci sono tutte le potenzialità per recuperare e prendersi ancora tante soddisfazioni in questo torneo. Basta crederci e lavorare duro per riuscirci: forza ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!