Troppo poco qualche timido sprazzo di buon gioco: ad Altamura terza sconfitta di fila in D femminile per il Team Indeco M Bari
Non si vede ancora la luce fuori dal tunnel: il team Indeco M Bari cade anche sul difficile campo di Altamura, con il massimo scarto (25-11, 25-16, 25-22), e mette in fila la terza battuta d’arresto consecutiva nel campionato di serie D femminile.
Molti i punti di contatto con le sconfitte patite a Bitetto e a Terlizzi. Anche nel match del PalaCupola la prestazione della formazione di coach Rosa Ricci è stato molto discontinua, caratterizzata come è stata da un approccio alla gara assai difettoso e costellata da errori in serie in ricezione e al servizio e da percentuali in attacco non sufficienti a impensierire le competitive rivali. La Leonessa ha avuto vita facilissima nella prima frazione e non ha dovuto faticare troppo a controllare la gara nemmeno nella seconda, allungando decisamente da metà set in poi.
Qualcosa di meglio, in campo arancio-blù si è visto solamente nel terzo parziale, quando, specialmente nel finale, si sono materializzati sprazzi del bel gioco ammirato a inizio campionato. Ma ormai la frittata era fatta, l’estremo tentativo di recuperare lo svantaggio si è dissolto proprio quando aveva fatto capolino una timidissima speranza di poterci provare.


