Caricamento...
FOLLOW US:

Che grinta le ragazze del team CABV: alzano il livello, riducono gli errori e battono il Barletta nel trofeo Spring Under 19!

Il Palaflorio porta bene al Club Atletico Bari Volley: nel giorno del debutto casalingo le ragazze del team under 19 conquistano la prima vittoria nel campionato Spring superando tra le mura amiche del prestigioso contenitore sportivo del capoluogo pugliese le pari età del Volley Barletta per 3 set a 1 (19-25, 25-22, 25-20, 29-27).

Prestazione in crescendo per le atlete guidate da coach Eleonora Fischetti, che, dopo un primo parziale non particolarmente brillante e ricco di imprecisioni, hanno avuto il grande merito di entrare progressivamente in partita, alzando il livello del proprio gioco e diminuendo sensibilmente il numero degli errori, set dopo set. Per le ospiti, da un certo momento della gara in poi far cadere la palla nel campo del CABV è diventato sempre più difficile in virtù di un’organizzazione difensiva che è diventata via via più solida: a questi livelli fa tutta la differenza del mondo.

Ma ancor di più ha colpito la capacità di reazione delle padrone di casa, la compattezza del gruppo, la voglia di aiutarsi e di uscire insieme dalle difficoltà, sopperendo ai difetti tecnici talvolta emersi con l’atteggiamento e lo spirito di squadra: vederle felici lottare e dare tutto sul campo è stato quanto di meglio possa accadere per chi ne segue giorno per giorno la crescita. Il sapore dolce della vittoria è il giusto premio alla loro dedizione: bravissime ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!