Caricamento...
FOLLOW US:

Straripanti le volpine under 14 nel primo match del 2026: battuta nettamente l’Adria, arrivano tre punti importanti in ottica qualificazione

Non ci sono state sorprese nel primo match del 2026 delle volpine Under 14: tra le mura amiche del Palaflorio le ragazze di coach Michele Ballabene hanno superato le volenterose ma ancora acerbe pari età del Just British Adria, fanalino di coda della classifica del girone E del campionato FIPAV di categoria, per 3 set a 0 (25-8, 25-15, 25-4), conquistando tre punti preziosi in ottica qualificazione alla fase ad eliminazione diretta del torneo.

Talvolta queste gare nascondono ben più di un’insidia: il rischio di abbassare troppo i ritmi adeguandosi a quelli degli avversari meno dotati è altissimo. Ma non è stato questo il caso: le atlete in arancio-blù hanno condotto il match per tutta la sua durata senza intoppi, mettendo in grandissima difficoltà le rivali sopratutto in ricezione, in virtù di percentuali invidiabili al servizio. Il risultato non è mai stato in discussione.

Quinta vittoria (su sette gare disputate), prova del tutto positiva: missione compiuta, bravissime ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!