Caricamento...
FOLLOW US:

I volpini Under 15 volano ai quarti: vittoria netta con il Cassano

I volpini under 15 sono tra le migliori otto squadre della circoscrizione territoriale di Bari, Bat e Foggia: tra le mura amiche del PalaCarbonara, i ragazzi dei coach Fabiola Gambacorta e Nour Eddine El Moudden hanno superato con un netto e perentorio 3-0 i pari età del Volley Cassano, qualificandosi con merito ai quarti di finale del rispettivo campionato FIPAV di categoria.

25-8, 25-13 e 25-7 gli eloquenti parziali dei tre set disputati, perfetta sintesi numerica di un match dominato in lungo e in largo sin dalle prime battute, dando seguito all’ottima impressione destata nella fase a gironi: quando hanno cominciato a spingere sull’acceleratore gli atleti in arancio-blù hanno toccato livelli di gioco del tutto insostenibili per i pur coriacei rivali, cui va comunque riconosciuto il merito di aver dato tutto quanto nelle loro possibilità per creare qualche grattacapo ai padroni di casa. Ma la superiorità tecnica, fisica e di esperienza della rappresentativa della volpe col pallone non è stata mai in discussione nel corso del match.

Con l’undicesima vittoria su undici partite fin qui disputate si vola così decisi verso i quarti di finale del torneo, che la rappresentativa della volpe col pallone giocherà nuovamente col favore del campo, considerata la terza posizione acquisita nel ranking delle qualificate. Ma c’è tempo per pensarci. Oggi giusto celebrare un successo per nulla scontato in una gara affrontata col peso dei favori del pronostico e che, già semplicemente per questo, poteva nascondere non poche insidie: bravissimi ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!