Le volpi di coach Rosa Ricci passano il test Orsa Capurso: il team Indeco M Bari torna alla vittoria in D femminile
Esame superato. Il team Indeco M Bari batte con un perentorio e confortante 3-0 (25-14, 25-22, 25-23) la competitiva Orsa Cuti Capurso e passa di slancio il primo crocevia della stagione, conquistando la terza vittoria su quattro partite e lanciando un segnale importante: le ragazze di coach Rosa Rocci hanno il potenziale per recitare un ruolo da protagonista in questo torneo, dipende tutto da loro.
Sontuosa la prestazione delle atlete di arancio-blù vestite, che hanno controllato la partita con sicurezza, dando sempre la sensazione di essere padrone del proprio destino, giocando con la determinazione, la cattiveria agonistica e la concretezza del più forte anche e soprattutto nei (pochi) momenti di difficoltà che hanno vissuto in una gara per larghi tratti dominata.
Chirurgiche al servizio, robuste in ricezione, impenetrabili in difesa, smaliziate in attacco: anche nella prova odierna le giocatrici con la volpe sul petto hanno fatto un ulteriore passettino in avanti sulla strada della crescita tecnica individuale e collettiva, vero obiettivo del sodalizio con la M nel nome, confermando il trend positivo che va avanti da inizio stagione, mattoncino dopo mattoncino a costruire un futuro che può essere radioso, considerando l’età media bassissima della rosa e i margini di miglioramento, ampi ed evidenti.
Piedi per terra, passione, entusiasmo, unione di intenti, lavoro, lavoro, lavoro: questa la ricetta per progredire, il tragitto è già segnato. E queste ragazze lo stanno percorrendo con classe e caparbietà: che orgoglio!


