Caricamento...
FOLLOW US:

Prima Divisione Maschile, vince l’esperienza dello Zenit Putignano, ma si sono visti segnali di progresso in casa M Bari

Lottano i ragazzi del team Indeco M Bari di Prima Divisione Maschile e mostrano segnali di progresso, ma non basta contro la maggiore esperienza dello Zenit Putignano: la prima casalinga al Palacarbonara si chiude con una sconfitta col massimo scarto (16-25, 20-25,18-25) per la formazione guidata da coach Nour Eddine El Moudden.

Dopo una partenza da incubo che ha ricordato molto da vicino la scialba prestazione di Adelfia, gli atleti in arancio-blu sono lentamente entrati in partita, arrivando a giocare alla pari con gli smaliziati rivali per ampi tratti del match, in particolare sul finire della prima frazione, per quasi tutta la seconda e per la parte centrale della terza.

Gli errori evitabili sono stati ancora tanti e c’è chiaramente molto da lavorare sulla continuità di rendimento e sull’organizzazione di squadra, anche nella gara odierna un po’ carente, ma di sicuro si è vista un’anima totalmente diversa da quella impaurita ed arrendevole della gara di esordio in questo torneo: la formazione con la volpe sul petto è stata decisamente più combattiva e propositiva, producendosi anche in tante giocate interessanti.

La ricetta da seguire allora è sempre la stessa: lavoro, lavoro, lavoro, senza mai perdere fiducia ed entusiasmo. E le soddisfazioni arriveranno: forza ragazzi!

CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!