Le volpine Under 17 concedono il bis nel trofeo Junior: Minervino battuto 3-0
Seconda vittoria in quattro giorni per le volpine under 17 che all’esordio casalingo nel Trofeo Junior superano con il massimo scarto le pari età del Minerva Sport Minervino per tre set a zero (25-9, 25-16, 25-23).
Netta sin dalle prime battute la superiorità tecnica e di esperienza delle ragazze di coach Eleonora Fischetti che hanno preso sin da subito il controllo del match esprimendo un livello di gioco a tratti insostenibile per le volenterose ma ancora acerbe rivali. Unico aspetto assolutamente da correggere, in una gara sostanzialmente dominata, i cali di tensione mentali evidenziati nella parte iniziale del secondo set e nella parte finale del terzo: adeguarsi al ritmo delle avversarie invece di continuare ad imporre il proprio è un approccio che potrebbe rivelarsi pericoloso in partite più equilibrate.
Spazio in campo in casa M Bari a tutte le effettive a referto (compresa Sofia, al debutto in maglia arancio-blù): se la sono cavata tutte egregiamente contribuendo ciascuna col proprio impegno alle fortune della squadra.