I coach Nour Eddine e Gianluca El Moudden confermatissimi al timone del comparto maschile di pallavolo
Una delle ragioni più determinanti dei successi che la Polisportiva M Bari è riuscita in questi anni a costruire risiede senza ombra di dubbio nella ragguardevole qualità dello staff tecnico, formato da allenatori di valore assoluto, capaci di istruire, coinvolgere, motivare i nostri piccoli grandi-atleti come pochi (meglio, come nessuno).
Per questo, dopo aver annunciato nei giorni scorsi la conferma in blocco dello staff del comparto femminile, non possiamo che essere enormemente orgogliosi nel comunicare che anche per quello che riguarda il comparto maschile proseguirà la collaborazione con la volpe col pallone dei coach Nour Eddine e Gianluca El Moudden, con i quali si è creato un legame, tecnico e soprattutto umano strettissimo, che è cominciato nel 2018 e che, per quanto ci riguarda può tranquillamente durare a vita. D’altra parte dove mai potremmo trovare due allenatori più “volpini” di così?
L’arrivo di Nour Eddine sulla panchina arancio-blù è coincisa con una vera e propria svolta per la nostra società, sia per quanto riguarda i risultati sul campo, sia e soprattutto per quanto concerne il numero cospicuo e rilevante di ragazzi fatti appassionare al volley. Nour Eddine è una specie di artista-artigiano su un campo di pallavolo: con le sue mani, lavorando con massima competenza ed entusiasmo, riesce a plasmare piccoli capolavori, capaci poi di diventare protagonisti anche in categorie importanti. Una specie di Re Mida che trasforma in oro quello che tocca.
Quanto a Gianluca è ormai riduttivo limitarsi a dire che buon sangue non mente: certo la facoltà di insegnare pallavolo nel DNA ce l’ha senz’altro, ma la cifra di quello che ci mette di suo, nel rapporto con i suoi atleti, è semplicemente formidabile e ha già portato a risultati strepitosi (non ultima la conquista del titolo provinciale under 13 maschile nella stagione che sta per concludersi).
Il 2025-2026 della volpe col pallone riparte dai nostri straordinari tecnici, garanzia assoluta per la crescita dei nostri atleti.