Caricamento...
FOLLOW US:

I volpini under 15 tra le migliori quattro in provincia: ai quarti superata nettamente l’Amatori Volley

Per la nona volta nella storia della Polisportiva M Bari una rappresentativa riconducibile alla volpe col pallone giocherà una semifinale provinciale. Il prestigioso traguardo è stato centrato dal team under 15 maschile, che ai quarti ha superato con un netto e perentorio 3-0 i pari età dell’Amatori Volley Bari, nell’ennesimo derby stagionale, il terzo in questa categoria.

25-13, 25-15, 25-15: i parziali dei tre set disputati dicono molto di una partita che dopo la primissima fase di studio del primo set, non ha avuto troppa storia. Non appena i ragazzi dei coach Fabiola Gambacorta e Nour Eddine El Moudden hanno alzato il livello del proprio gioco, per i pur combattivi rivali, cui pure va dato il merito di aver lottato con tutte le loro forze, c’è stato poco da fare: la superiorità dei volpini arancio-blu è stata evidente in ogni fondamentale, vederli giocare in questo modo è stata una meraviglia per gli occhi e per il cuore.

Tutto merito dello straordinario impegno e dell’impareggiabile entusiasmo con cui gli atleti con la volpe sul petto coltivano la loro grande passione, seguendo i loro tecnici e lavorando instancabilmente in palestra per crescere e migliorare: i loro progressi sono fenomenali.

Dodici vittorie su dodici partite fin qui disputate, un posto già conquistato tra le prime quattro squadre della circoscrizione territoriale di Bari-Bat-Foggia e tra le prime otto in Puglia. Sono numeri pazzeschi: siete un orgoglio, ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!