Team di Seconda Divisione Femminile travolto a Mola: la capolista si impone per 3-0
Rimane a quota zero in classifica la seconda squadra femminile della volpe col pallone nel campionato di seconda divisione. La formazione guidata da coach Eleonora Fischetti è stata travolta nel match esterno con il La Sfera Mola, superata dalle competitive rivali con il massimo scarto: è la quarta sconfitta su quattro partite fin qui disputate nel torneo dal team arancio-blù.
25-4, 25-17 e 25-6 gli eloquenti parziali in favore delle padrone di casa, efficace sintesi numerica di un match assolutamente a senso unico. Pur considerando tutte le attenuanti generiche, che consistono nella maggiore esperienza delle avversarie e nell’amalgama tutta da costruire nella compagine totalmente nuova della M Bari, va riconosciuto che la squadra ospite tra le mura della palestra della scuola elementare “San Giuseppe” di Mola di Bari ha reso nell’occasione molto al di sotto delle sue potenzialità.
Si può far meglio. E per farlo bisogna lavorare, alacremente e con convinzione, sulla tecnica e sull’atteggiamento: forza ragazze!