Caricamento...
FOLLOW US:

Più esperto il Carbonara in Prima Divisione maschile: il Team Indeco M Bari lotta ma non riesce ad evitare lo 0-3

Hanno lottato con tutti i mezzi a loro disposizione i ragazzi dei coach Fabiola Gambacorta e Nour Eddine El Moudden, ma hanno giocoforza pagato la minore esperienza a certi livelli e la giovanissima età media: tra le mura “amiche” del Palacarbonara il team Indeco M è stato superato, nel campionato di Prima Divisione, per 3 set a 0 (25-17, 25-14, 25-23), da quel Carbonara Volley seconda forza del torneo che proprio al Palacarbonara ha sede.

Ma, risultato a parte, non è per nulla da disprezzare la prova degli atleti in maglia arancio-blù, scesi in campo in formazione ampiamente rimaneggiata per le tante assenze tra infortuni e indisponibilità varie: l’atteggiamento è stato combattivo e propositivo per tutta la gara e si sono viste tante buone giocate in virtù delle quali la compagine ufficialmente padrona di casa è riuscita a creare a tratti non pochi grattacapi ai competitivi rivali.

Non male se si pensa che ci sono stati momenti anche piuttosto lunghi del match in cui in campo tra le file della rappresentativa della volpe col pallone c’erano ben quattro under 15 (ma tutta la squadra è formata da giocatori in età da vivaio): disputare queste partite con questi avversari aiuterà loro ed i loro giovani compagni ad accrescere il proprio bagaglio di esperienza da cui poi attingere a piene mani nel prosieguo della loro carriera.

Nel frattempo l’invito è semplicemente quello di continuare a coltivare la loro passione con lo stesso entusiasmo e la stesso impegno che ci mettono quotidianamente: la strada è assolutamente quella giusta. Forza ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!