Caricamento...
FOLLOW US:

Infortuni e ricezione condannano il team Indeco M Bari in D femminile: Capurso vince 3-0

Il team Indeco M Bari si arrende agli infortuni e alle percentuali difettose in ricezione: al PalaPadovano l’Orsa Cuti Capurso si impone con il massimo scarto (25-21, 25-18, 25-14) al termine di un match combattuto soprattutto nelle prime due frazioni, anche al di là di quello che si può comprendere leggendo semplicemente i parziali.

Scesa in campo in formazione rimaneggiata, la squadra guidata da coach Rosa Ricci ha assunto sin da principio un atteggiamento aggressivo e combattivo, riuscendo per ampi tratti di gara a tenere testa alle competitive rivali. Ma le speranze arancio-blù di tornare da Capurso con qualcosa in più del solo rammarico si sono arenate, tanto nella prima, quanto nella seconda frazione di fronte alla qualità del servizio delle padrone di casa e alle croniche difficoltà ad opporre ad esso contromisure accettabili.

Perse le occasioni per avvantaggiarsi nel punteggio, nella terza frazione le ospiti sono lentamente ma inesorabilmente uscite dalla partita, lasciando all’Orsa tre preziosissimi punti in chiave salvezza.

La situazione di classifica non è delle più rosee (il quintultimo posto che vorrebbe dire permanenza in serie D senza passare per i playout dista cinque lunghezze) e il momento non è dei più fortunati. Ma c’è tutto il tempo per recuperare, credendoci e lavorandoci: forza ragazze!

CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!